martedì 30 luglio 2013

Il blog è sospeso.

Trucchi da blogger è momentaneamente sospeso. Resterà online ma non so se riprenderò a scrivere. Sono felice che questo blog sia cresciuto ma le richieste sono diventate davvero tante e non riesco più a stargli dietro.
Continuate comunque a farmi visita se vi fa piacere.

Bluezlee

8 commenti:

  1. Ciao complimenti per il Blog,e' molto utile...volevo chiederti come posso creare nel mio blog di cucina la voce " CERCA" cosi' ' da poter permettere alla gente di trovare tramite gli ingredienti che piu' interessano la ricetta adatta...

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Prima di tutto, grazie davvero per queste informazioni preziosissime!
    Ho aperto da poco un blogghino piccolo piccolo (purtroppo attualmente arenato per problemi personali: non è un gran bel periodo, sob)

    Volevo chiederti due cose:

    1) Capisco che non è una questione tecnica, quindi esula dall'argomento del tuo blog, ma potresti per caso spiegare qualcosa sull'argomento Disclaimer?
    Io non ce l'ho, perchè non so assolutamente nulla sull'argmoento; ma non vorrei, pur scrivendo e agendo in buonafede, andarmi a cacciare in problemi legali

    2) Potrei copiare (tutto o in parte) il tuo?

    Grazie!

    Dorotea

    RispondiElimina
  3. Ciao se posso permettermi ti do un consiglio per gestire le innumerevoli richieste che ti arrivano (a meno che tu non abbia già pensato a questa soluzione): dato che hai una pagina Facebook potresti fare un sondaggio per rispondere alle domande dei lettori del tuo blog. La domanda che otterrà più voti sarà quella a cui risponderai.

    RispondiElimina
  4. Ti ho scoperta per caso. Sei brava!
    Ho cliccato su "mi piace"di Fb ed è uscita la mia faccia...non so come tirarla via, vedo che altre non ce ne sono pur avendo cliccato :)

    RispondiElimina
  5. Ma non ci credo, to scopro per caso e tu interrompi il Blog? nun se fa.. nun se fa ;)
    Comuqnue sei molto brava!! :D

    Daniele

    RispondiElimina
  6. Ciao, io ho scoperto poco fa il tuo blog, peccato che non lo aggiorni più. E' utile, semplice e chiaro e anche colorato :)

    RispondiElimina