mercoledì 22 gennaio 2014

Un grazie a tutti voi!

Cari amici di Trucchi da blogger,
vorrei ringraziarvi per aver continuato a seguire questo blog nonostante sia sospeso da tempo. 
Continuo a ricevere numerose email da parte vostra nelle quali mi ringraziate o mi chiedete ancora di aiutarvi. Sappiate che vi leggo con piacere e vi ringrazio per il vostro apprezzamento ma, purtroppo a tutt'oggi non mi è ancora possibile riprendere a scrivere o rispondervi personalmente per mancanza di tempo.

Un abbraccio a tutti.

Bluezlee

7 commenti:

  1. Grazie mille, io ti conosco adesso.. il mio blog è alle prime armi ma farò tesoro dei consigli e che hai dispensato! sono una tua nuova follower
    un bacio a presto!!
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    ì

    RispondiElimina
  2. Ciao, non ti conoscevo e per caso sono approdata sul tuo blog, mi dispiace che tu non abbia più tempo per seguirlo, anche se immagino che se non hai tempo vuol dire che il tuo lavoro va bene e sono felice per te.
    Sono sul web anche io da non molto e faccio molto da autodidatta, mi piace provare e riuscirci, ma i tuoi consigli sono molto utili.
    Ciao ciao
    Isabella

    RispondiElimina
  3. Ho cercato così per molto tempo e devo dire che finalmente ho trovato.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Ciao:) sono alle prime armi con il mio Blog e ho bisogno di aiutoooo ahahah
    Vorrei sapere come faccio a mettere nel mio blog i miei indirizzi di Facebook, Instagram ?
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina