domenica 10 febbraio 2013

Come eliminare il titolo da alcuni gadget di Blogger

In alcuni gadget di blogger sembra impossibile lasciare il campo titolo vuoto. Ma c'è un modo per evitare di farlo apparire. Basta scrivere nel campo titolo <h2> </h2> e il gioco è fatto!



16 commenti:

  1. Ciao Lucia , scusami tanto, una cosa che non riesco a capire è il perchè nel mio post i gadget laterali stanno tutti giù la pagina lasciando tanto spazio libero sopra, ed io mi rompo a scendere giu giu la pagina!!!!!!
    Comunque visto il freddo e carnevale n calzone di cipolla andava proprio bene!! ahahahahahahah sto esaurita in ufficio si trema....

    RispondiElimina
  2. Ciao Lucia volevo dirti che ti ho menzionata nel mio post :
    http://infinitartepaky.blogspot.it/2013/02/per-tutti-quelli-che-per-scelta-o-per.html
    Kiss kiss
    Paky

    RispondiElimina
  3. Ti ringrazio, Paky. Per quanto riguarda il problema dei gadget devi andare a vedere la scheda Layout. Sicuramente hai creato dei gadget errati o forse incompleti che non hai eliminato e che ti occupano tutto lo spazio laterale. Controllali uno per uno e rimuovi quelli non corretti cliccando sull'apposito pulsante che trovi nella scheda di ciascun gadget.Fammi sapere!

    RispondiElimina
  4. ciao Lucia avrai capito che non ci sono riucita perchè i gadget vuoti non li posso spostare o modificare le larghezze.
    un altra domanda che volevo farti è : è possibile vedere in qualche maniera tutti i blog a cui mi sono unita ?
    kiss kiss

    RispondiElimina
  5. anch'io ho una domanda per te: come faccio a inserire la "filigrana" con il nome del blog sulle mie immagini? devo forse usare un programma per modificare le foto? Hai dei suggerimenti?
    ciao
    grazie!

    RispondiElimina
  6. spettacolo, grazie mille del post utilissimoooo....era da temo che cercavo di togliere il titolo dai gadget! nuova iscritta, come posso seguirti x mail? non trovo dove mettere la mia mail :)
    ecchi

    RispondiElimina
  7. c'è un codice che va bene per eliminare il titolo del blog?
    grazie Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non c'è un codice,il titolo lo devi inserire per forza poi devi semplicemente cliccare l'opzione "Al posto di titolo e descrizione" che trovi nella scheda dell'intestazione, nel Layout di pagina. In questo modo l'immagine utilizzata per l'intestazione coprirà il titolo, il quale c'è ma appunto non si vede. ;-)

      Elimina
  8. Blog molto utile e interessante! Nuova fan!

    RispondiElimina
  9. Grazie! Stavo impazzendo tentando di eliminare il titolo :)

    RispondiElimina
  10. ciao! ho provato a fare come dici tu ma blogger mi dice: "Non è possibile accettare il codice Tag non consentito: H2 specificato". perché?

    RispondiElimina
  11. Molto interessante e spiegazione molto utile

    RispondiElimina
  12. Erano anni che mi rassegnavo a mettere un puntino o una riga di underscore al post del titolo sopra il gadget "immagine". Grazie per la dritta! Ciao

    RispondiElimina